Note legali

A. Scarico di responsabilità

1. L'utente riconosce e accetta che l'uso di questo sito è a suo esclusivo rischio e pericolo. L'utente accetta che il sito e tutti i suoi contenuti, compresi i servizi eventualmente offerti, sono forniti in buona fede "così come sono" e "con tutti gli errori". Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, pertanto, non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, riguardo tali contenuti, compresi, senza alcuna limitazione, la liceità, il diritto di proprietà, la convenienza o l'adeguatezza a particolari scopi o usi. Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale non garantisce che il sito sia compatibile con le apparecchiature dell'utente o che sia privo di errori o virus, bachi o "cavalli di Troia". Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale non è responsabile per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

2. L'utente riconosce e accetta che il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, i suoi collaboratori o i suoi fornitori non sono responsabili: i) per i danni causati da negligenze del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, dei suoi collaboratori, subappaltatori, fornitori o per i danni comunque derivanti da questo sito, nonché per i mancati guadagni, per le perdite, per i danni incidentali o consequenziali o per qualsiasi altro danno parziale o totale, diretto o indiretto; ii) per disfunzioni nell'utilizzazione dei materiali o dei servizi di questo sito causate dal computer o dalle apparecchiature dell'utente. Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale inoltre non è responsabile in alcun modo della qualità dei server di connettività da voi utilizzati per connettervi alla rete, accedere al sito e fruire dei servizi da questo offerti. Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale non può in alcun modo essere ritenuto responsabile per la eventuale indisponibilità delle linee e delle apparecchiature che l'utente utilizza per accedere a questo sito.


B. Limitazione di responsabilità

Fatti salvi i limiti inderogabili di legge, in nessuna circostanza, compresa, senza alcuna limitazione, la negligenza, il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, i suoi fornitori o i collaboratori potranno essere ritenuti responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto, incidentale, consequenziale, legato all'uso di questo sito web o di altri siti web a esso collegati da un link ipertesto, compresi, senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di profitti o fatturato, l'interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul sistema informatico dell'utente o altro sistema.

keyboard_arrow_up